Scanner Days: due week-end di prove per gli appassionati di questo cantiere.

Si comincerà infatti a Genova, più precisamente il 27 e il 28 di settembre quando, nell’incantevole scenario di Marina Porto Antico, Scanner esporrà sia il nuovissimo Envy 1300 che l’ammiraglia della gamma, l’Envy 1500. Questo evento aggiuntivo nasce dalla volontà del cantiere di contribuire alla nascita del centro prove di The International Yachting Media, con due dei suoi più recenti Maxi-Rib.

In entrambi gli eventi le imbarcazioni saranno visitabili e sarà anche possibile provarle in mare.
Per evitare lunghe attese suggeriamo caldamente di prenotare un appuntamento contattando direttamente il cantiere all’indirizzo email info@scanner-marine.com .
Gli Scanner Days
Nati durante la pandemia per consentire ai propri clienti di provare i maxi-rib in completa sicurezza, gli Scanner Days si sono evoluti è sono diventati un vero e proprio evento, peraltro molto frequentato, dove gli appassionati di questo marchio possono visitare le imbarcazioni con molta più calma e tranquillità rispetto alla frenesia e all’affollamento dei saloni nautici, dove i minuti sono purtroppo sempre contati.
Nel corso degli anni il format è inoltre diventato un appuntamento fisso che consente al cantiere di essere molto vicino ai propri armatori, dai quali ricevono preziosi e sempre graditi suggerimenti.



