Amare Group scommette su un futuro sostenibile e presenta Yachting Made Pan, la lussuosa collezione di pentole che rispetta l’ambiente
Yatching Made Pan, lusso ai fornelli

I materiali, le piastre ed il design sono i punti di forza della collezione di Amare Group che, per la prima volta, realizza un servizio di pentole e chiama un designer internazionale a disegnarlo.
Questa collezione, oltre ad essere composta da veri e propri oggetti d’arredo esclusivi, è inoltre in grado di offrire prestazioni di cottura di alto livello grazie alle sue piastre che, progettate col giusto spessore, permettono di cuocere in modo uniforme e graduale. In questa collezione Amare Group inoltre non utilizza, per i coperchi, vetri monolitici che rischiano di rompersi in mille pezzi, ma si serve di un sistema di stratificazione interlayer che non ne permette la frantumazione.
Quando il lusso è a impatto zero
“Il progetto YMP nasce per curiosità personale, nel momento in cui mi sono reso conto della mole di materiale di scarto di alta qualità che produciamo.” ci racconta Michele B. Preziuso, Sales & Business Development di Amare Group “Ci siamo chiesti se potessero diventare qualcosa di nuovo; quasi per scherzo con i ragazzi della prototipazione abbiamo saldato due manici ad una piastra di alluminio e la sera stessa l’abbiamo collaudata.”

Yachting Made Pan al Mom di Parigi

Amare Group ha presentato la rivoluzionaria collezione in Francia. L’azienda italiana, orgogliosa del risultato ottenuto in termini di qualità e rispetto dell’ambiente, ha presentato Yachting Made Pan all’interno del Mom (Maison & Objet and More) di Parigi, una delle fiere del design più importanti d’Europa. Svoltasi dal 5 al 14 settembre scorso, la manifestazione ha visto Amare Group riscuotere un grande successo e muovere grande interesse per Yacthing Made Pan, il progetto sostenibile che mette al primo posto l’ambiente.




