Aquila 46 Yacht, uno spazio immenso: interni open e vista mozzafiato

L’attesa è già alle stelle: Aquila 46 Yacht sarà presentato a settembre 2025 a Cannes, ma sin da ora gli appassionati di nautica di tutto il mondo sono trepidanti di conoscerlo. Il nuovissimo modello di Aquila Power Catamarans si preannuncia più innovativo che mai, in quanto porterà in 46 piedi la stessa estetica “Explorer” dell’Aquila 50 Yacht.

Con un perfetto equilibrio tra prestazioni e comfort, Aquila 46 Yacht è l’emblema della filosofia del marchio leader nella produzione di catamarani a motore. Progettato per le lunghe fughe in mare aperto e per il divertimento senza sforzo, questo affascinante catamarano si preannuncia l’imbarcazione perfetta per far convergere comfort, spazio e bellezza a bordo. La certificazione CE di categoria A garantisce il massimo della sicurezza, il design è una promessa di fascino senza tempo, le prestazioni sono garanzia indiscutibile di navigazioni lunghe e lontane.

aquila 46 yacht

Il design innovativo di Aquila 46 Yacht

L’impressionante baglio di 7 metri dell’Aquila 46 Yacht crea un volume interno in grado di competere con le imbarcazioni molto più grandi. Ogni singolo centimetro è ottimizzato per garantire privacy e funzionalità. Gli interni open-concept sono caratterizzati da finestre panoramiche che inondano il salone di luce naturale e donano una straordinaria vista sull’oceano, e offrono un’ampia zona giorno con cucina completa dotata di frigorifero di dimensioni domestiche e piano cottura a induzione. Le finestrature del salone posteriore e la porta scorrevole dell’ingresso principale si aprono per creare uno spazio di intrattenimento interno/esterno senza soluzione di continuità, con anche la possibilità di una postazione di guida interna (opzionale) per portare la barca con comodità in qualsiasi condizione atmosferica.

L’Aquila 46 Yacht rappresenta il nostro impegno a portare l’innovazione degli yacht più grandi su un’imbarcazione più accessibile“, spiega Jean Raas, Chief Product Officer e CEO di Aquila Usa. “Questo yacht offre la capienza, le performance e il lusso che i nostri clienti si aspettano da Aquila, pur mantenendo una dimensione intima che lo rende perfetto per le coppie o i piccoli gruppi che cercano esperienze di alto livello sull’acqua“.

Sistemazioni lussuose, configurazioni versatili, tecnologia avanzata

La cabina armatoriale a tutto baglio offre uno spazio impressionante con un letto king-size, ampi volumi di stivaggio e finiture moderne ed eleganti. Le ampie finestrature offrono una splendida vista sul mare e inondano l’ambiente di luce naturale, creando un rifugio rilassante e arioso, completo di bagno privato con doccia separata per garantire lusso e privacy.

Sopra il ponte, gli ampi spazi per l’intrattenimento sono caratterizzati da eleganti salotti e aree conviviali. In particolare, il flybridge offre una vista imponente e l’accesso diretto alla prua dalla zona del timone, mentre i versatili spazi esterni migliorano ogni esperienza in acqua, che si tratti di ospitare qualche amico o di rilassarsi al sole.

aquila 46 yacht

Aquila 46 Yacht è disponibile in configurazioni a tre, quattro o cinque cabine per adattarsi perfettamente alle preferenze personali. Fedele al dna di Aquila per l’innovazione e il design intelligente, la versione a 4 cabine può essere riconvertita in una versione armatoriale a 3 cabine. Per coloro che considerano le opportunità di charter, la disposizione a cinque cabine offre la massima capacità di accoglienza per gli ospiti.

Le opzioni avanzate di Aquila 46 Yacht includono il sistema Aquila Hydro Glide® Foil System per una maggiore efficienza e autonomia, la commutazione digitale C-Zone completamente integrata e di serie e la possibilità di aggiungere un sistema di batterie al litio.

aquila 46 yacht

Aquila 46 Yacht riassume perfettamente ciò che rende speciale i catamarani Aquila: l’attenzione meticolosa ai dettagli che contano di più per gli armatori“, commenta Alain Raas, Global Brand Director. “Dal baglio ampio che crea un volume interno notevole, fino alle configurazioni flessibili delle cabine che si adattano a diversi stili di crociera, ogni elemento è stato progettato per migliorare l’esperienza dell’armatore sull’acqua“.

Aquila 46 Yacht debutterà al Cannes Yachting Festival a settembre 2025 e al Fort Lauderdale International Boat Show a ottobre 2025, e non vediamo l’ora di vederlo dal vivo.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?