Aquila Power Catamarans vince due prestigiosi premi in Asia

Due prestigiosi premi che fanno risaltare l’eccellenza del design e l’innovazione del marchio. Se li è aggiudicati Aquila Power Catamarans in Asia, rafforzando così la sua crescente presenza in Oriente e in particolare nella regione del Pacifico. Si tratta dell’Asian Marine & Boating Award, assegnato all’Aquila 70 Luxury Power, e dello Yacht Style Award 2025, attribuito all’Aquila 46 Coupe.

I due premi assegnati ad Aquila Power Catamarans

L’Aquila 70 Luxury Power Catamaran è stato premiato con l’Asian Marine & Boating Award 2025 per la categoria “Migliore yacht a motore 40-75 piedi”. Il riconoscimento è stato assegnato in occasione del 28° China (Shanghai) International Boat Show lo scorso 30 marzo, durante l’Asian Yacht Awards Gala Dinner e la Shangpin Lifestyle Exhibition. Si tratta di un premio istituito per promuovere l’innovazione e la sostenibilità nell’industria nautica.

Il nuovo catamarano a motore Aquila 46 Coupe ha invece ricevuto l’ambito premio “Yacht Style Award 2025” nella categoria “Catamarani a motore sotto i 15 metri”. Questo riconoscimento è stato consegnato durante una prestigiosa serata di premiazione e cena di gala tenutasi a Singapore il 9 aprile. Gli Yacht Style Awards premiano il meglio del settore della nautica da diporto nella regione asiatica e a livello internazionale, con oltre 35 categorie giudicate in base all’innovazione, allo stile, alla qualità costruttiva e all’esperienza del cliente, con un’attenzione specifica al mercato asiatico.

aquila power catamarans

Questi prestigiosi premi evidenziano la dedizione di Aquila Power Catamarans all’eccezionale design e all’eccellenza produttiva nel segmento dei catamarani a motore”, ha commentato Nick Harvey, Chief Revenue Officer di Aquila Power Catamarans. “Il riconoscimento dei nostri catamarani a motore Aquila 70 Luxury e Aquila 46 Coupe da parte di queste autorevoli autorità del settore convalida il nostro approccio innovativo. Sulla base di questo slancio, presenteremo l’Aquila 50 Yacht per il suo debutto in Asia al Singapore Yacht Festival, rafforzando ulteriormente la nostra presenza nel mercato asiatico e portando l’esperienza unica dell’Aquila agli appassionati di nautica di tutta la regione“.

Come sono fatti i due yacht premiati

L’Aquila 70 Luxury Power è un catamarano a motore che si caratterizza per le linee splendide, il grande equilibrio costruttivo e l’impeccabile dedizione al lusso e al lifestyle. Potente e bellissimo, si tratta dell’ammiraglia di Aquila Power Catamarans, che può raggiungere una velocità massima di 27 nodi e può coprire lunghe distanze a velocità inferiori. La potenza e la manovrabilità sono assicurate dai motori entrobordo Volvo Penta abbinati al comando a joystick; mentre i rinforzi in fibra di carbonio riducono il peso e aumentano la resistenza dello yacht.

Aquila 46 Coupe è invece un catamarano a motore con prestazioni da racer e un livello di comfort da autentico cruiser. Straordinariamente performante, la sua velocità massima è di ben 44 nodi, e con una velocità di crociera di 35 nodi, consuma appena 200 litri all’ora. Inoltre, questo capolavoro di Aquila Power Catamarans offre un’incredibile abitabilità che sfrutta al meglio la generosa larghezza del mezzo.

In definitiva, i due catamarani del cantiere statunitense sono degli autentici gioielli e i premi sono stati più che meritati.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?