Il 2026 si apre con grandi novità per Prestige Yachts, che al boot Düsseldorf ha tracciato con chiarezza la rotta del proprio sviluppo futuro, riaffermando una strategia fondata su innovazione continua, savoir-faire industriale ed un’interpretazione sempre più matura dell’Art de Vivre a bordo. La conferenza stampa dello scorso 19 Gennaio ha segnato un momento chiave per il brand, con tre annunci destinati a ridefinire l’evoluzione delle gamme F Line e M Line, oggi entrambe forti e complementari. Ad un anno dal lancio dell’F4.3 e dall’annuncio dell’M7, Prestige Yachts ha scelto il salone tedesco come palcoscenico internazionale per annunciare il lancio della nuova ammiraglia della gamma F Line – il PRESTIGE F6.7 – insieme al nuovissimo M8 EVO, presentato come naturale evoluzione dell’M8, e l’arrivo dell’M6.
PRESTIGE F6.7

M8 EVO

Sviluppato a partire dall’esperienza concreta degli armatori, l’M8 EVO introduce soluzioni di design ancora più raffinate ed eleganti, una maggiore flessibilità nella configurazione degli spazi e un livello di personalizzazione ancora più elevato. Due differenti mood per gli interni e diverse opzioni di propulsione permettono a ogni unità di riflettere lo stile di vita del proprio armatore, rafforzando l’ambizione di Prestige di offrire multiscafi capaci di combinare grandi volumi, raffinatezza e facilità d’uso, senza rinunciare a un approccio intuitivo alla navigazione.
PRESTIGE M6

Accanto all’intensa attività di sviluppo prodotto, Prestige continua a rafforzare il proprio ecosistema di servizi PRESTIGE Unlimited con il lancio di un servizio di conciergerie dedicato, l’evoluzione delle consegne premium, programmi di formazione per comandanti, visite in cantiere e un ulteriore ampliamento delle possibilità di personalizzazione. Un insieme di iniziative che conferma l’impegno di Prestige nel seguire i propri clienti lungo tutte le fasi della loro vita in mare, valorizzando non solo lo yacht, ma l’esperienza complessiva dell’andar per mare.



