Ranieri International presenta la nuova 255 SL, stile e innovazione su misura per il tuo tempo libero

Ranieri International amplia la gamma della linea SL con la nuova 255 SL, un’imbarcazione che coniuga l’essenza di un open sportivo con la versatilità di un vero day cruiser. Con una lunghezza di poco superiore ai 7,50 metri, la 255 SL esprime tutto il carattere e l’eleganza tipici del cantiere calabrese, confermando ancora una volta l’altissima qualità costruttiva che da sempre contraddistingue ogni progetto firmato Ranieri International.

Ranieri International
Nuova RANIERI 255 SL

L’attenzione ai dettagli, la scelta di materiali di pregio e le soluzioni tecniche all’avanguardia garantiscono non solo un’esperienza di navigazione superiore, ma anche un valore nel tempo che rende ogni imbarcazione Ranieri International un investimento affidabile, come dimostra il costante apprezzamento del mercato dell’usato.

La 255 SL si distingue per una carena di ultima generazione con redan, progettata per ottimizzare le performance, ridurre i consumi e aumentare il comfort di bordo. La sua linea è moderna, semplice e grintosa, con un design che richiama il layout delle imbarcazioni americane, reinterpretato però secondo lo stile e il gusto europeo, in particolare quello italiano. A poppa, due comodi accessi conducono al ponte, dove un ampio divano con spalliera abbattibile offre una zona relax modulabile e funzionale. A prua, un generoso prendisole è arricchito da due pratiche spalliere fronte marcia estraibili, ideali per godersi il sole in totale comodità. Sottocoperta, sorprende la presenza di una cabina con due posti letto e di un bagno che rende la 255 SL perfetta per le brevi crociere o i weekend fuori porto.

La motorizzazione prevede un mono motore fino a 300 cavalli, per garantire prestazioni brillanti e una conduzione sempre dinamica e sicura.
Come la sorella maggiore 275 SL, anche la 255 SL nasce da un perfetto equilibrio tra estetica, funzionalità e comfort, elementi che fanno di ogni barca Ranieri International un punto di riferimento nel panorama nautico internazionale.

RANIERI 275SL
Ranieri International è oggi un brand internazionale presente su oltre 30 mercati, capace di fondere nelle proprie imbarcazioni il patrimonio del passato e il coraggio dell’innovazione. Passato e futuro miscelati con estrema saggezza, solide fondamenta, ma con gli occhi saldamente rivolti verso il futuro per questa azienda che da sempre anticipa le esigenze di mercato trasformandole in imbarcazioni sempre all’avanguardia.
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?