Rio Yachts conquista i saloni nautici lombardi col Daytona 35

Un mese denso di appuntamenti per Rio Yachts, il cantiere lombardo specializzato in imbarcazioni dai 34 ai 58 piedi tra open walkaround, coupé walkaround, coupé e maxi rib. L’azienda ha appena concluso una tre-giorni ricca di soddisfazioni al Marina di Verbella Boat Show, appuntamento di riferimento per tutta l’area del Lago Maggiore, e si appresta a presenziare a un altro evento nautico in regione, l’Ascona Boat Show.

Al Marina di Verbella Boat Show, tenutasi dal 16 al 18 maggio alla Marina di Verbella a Sesto Calende (Varese), il cantiere bergamasco ha portato in esposizione il Daytona 35, motoscafo di 10 metri completamente made in Italy, elegante e sportivo, pensato per condividere momenti conviviali a bordo, in totale relax. Lo stesso sarà visibile all’Ascona Boat Show, che si terrà da giovedì 29 maggio a domenica 1° giugno. In quest’occasione, Rio Yachts sarà presente insieme al concessionario svizzero Epico Yachts. I visitatori potranno ammirare la maestria con cui gli artigiani del cantiere realizzano questa e tutte le altre imbarcazioni del brand, in modo da soddisfare le esigenze degli armatori attenti alla qualità e ai dettagli.

rio yachts

In particolare, Daytona 35 rappresenta un nuovo standard nel mondo della nautica, in quanto offre un layout sofisticato e soluzioni tecniche pensate per chi desidera il massimo comfort a bordo. Evoluzione della sorella Daytona 34, questa imbarcazione di Rio Yachts si distingue per tre principali varianti, pensate per garantire versatilità e prestazioni senza compromessi.

rio yachts

Il Daytona 35 si presenta come una vera bow rider boat, dotata di un secondo pozzetto a prua con tavolo up/down, trasformabile in un ampio prendisole. Una soluzione ideale per rilassarsi durante la navigazione o per godersi un aperitivo al tramonto in totale comfort. Per offrire una maggiore protezione e praticità, la barca è equipaggiata da Rio Yachts con un T-Top in vetroresina che consente l’installazione di un tendalino elettrico di poppa, garantendo ombra e riparo nelle giornate più assolate. A completare il design innovativo, le due code laterali allungano lo scafo e facilitano l’accesso a bordo in caso di ormeggio all’inglese, migliorando la fruibilità degli spazi.

Oltre alla grande attenzione alla funzionalità, Daytona 35 di Rio Yachts offre un ampio pozzetto di poppa con tavolo a scomparsa e una cucina esterna perfettamente integrata. Gli interni, eleganti e raffinati, comprendono quattro posti letto e un bagno con doccia, offrendo dunque tutto il necessario per trascorrere momenti di qualità a bordo. In definitiva, si tratta di un’imbarcazione pensata per chi cerca un mix perfetto tra stile, praticità e prestazioni, collocandosi come la scelta ideale per ogni tipo di esperienza in mare, dalla crociera alla navigazione sportiva, fino al relax assoluto.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?