Ai primi posti della classifica e per la terza volta, del prestigioso premio Best Of Boats Award, c’è Tecnorib che questa volta gareggia con il modello Pirelli 50. L’ammiraglia di casa Tecnorib, da poco diventata Sacs Tecnorib, licenziataria dei marchi Pirelli e P. per i gommoni, si è aggiudicata un posto tra i finalisti per la categoria Best For Fun.
Il premio più ambito dei protagonisti della nautica solo due volte è stato dato a dei maxi-rib ed entrambe le volte erano per modelli Tecnorib della gamma Walkarounds.

Una crescita industriale su cui Tecnorib punta già da anni, che sta ottenendo successo in tutto il mondo e che vede l’espansione di una categoria, quella dei maxi-rib, che sta riscuotendo consensi, come si vede dalla richiesta e dalle vendite in continua crescita. Sacs Tecnorib convince e conquista, non solo gli armatori e gli appassionati del settore, ma anche la giuria del BOB Award, sperando che lo faccia fino alla fine aggiudicandosi, in conclusione, quel prestigioso premio.





