JFA Yachts è pronta a mettere in mare un nuovo gioiello di catamarano a motore. Presentato nei giorni scorsi, il Long Island 86 Power è l’ultimo arrivato della linea Long Island, già composta dai modelli 85 Sailing e 78 Power: come sottolinea il costruttore francese, si tratta degli unici catamarani che possono vantare lo scafo in alluminio e il ponte in materiale composito.
Il Long Island 86 Power si presenta con dimensioni e proporzioni molto generose in grado di ospitare fino a otto persone in quattro cabine, oltre che con lo splendido design firmato dallo studio Marc Lombard che offre ampio spazio ed elevata luminosità, unite a una straordinaria esperienza di navigazione grazie alle performance, all’affidabilità e alla qualità dei materiali, in linea con gli standard sempre da top di gamma a cui ci ha abituati JFA Yachts. Gli interni sono invece stati disegnati dallo studio Darnet Design.

Il comfort e il lusso del Long Island 86 Power sono completati da una fantastica Jacuzzi collocata a prua, accessibile dall’area lounge interna per concedersi dei momenti intimi di relax, dalla piattaforma di poppa facilmente trasformabile in un’ulteriore spazio per prendere il sole e fare un tuffo e infine dalle quattro luminosissime cabine. Insomma, come sottolinea Marc Lombard commentando questo ultimo lussuoso catamarano firmato dal suo studio, «il Long Island 86 Power è un’imbarcazione semplice, efficiente, raffinata e perfetta per la navigazione».




