Un’opportunità unica per possedere una versione speciale a vela del Bali 4.3, che offre prestazioni di navigazione significativamente migliori rispetto ai normali yacht Bali e, se del caso, include la compagnia operativa in Croazia.
Molti aggiornamenti: motori da 57 CV, impianto solare, parasailor, Code 0, aria condizionata, riscaldamento, Excellence PackCapacità totale batterie: 910 Ah (2x130ah (starter)+3×130 Ah (service pack)+2×130 Ah additional service) per totali 7 batterie.
Progettato da Xavier Fay e dal Gruppo Catana, il BALI 4.3 è rivoluzionario e offre tutti i vantaggi di un BALI 4.5 Open Space. Il BALI 4.3 è stato premiato come barca dell’anno dall’importante rivista statunitense “Sail” ed è stato riconosciutoper il coraggio e le innovazioni del marchio relativamente giovane BALI.
Ampi spazi abitativi interni ed esterni, design elegante, vista panoramica, finestratura anteriore completamente a scomparsa, ampio pozzetto di prua con prendisole, ampia dotazione di bordo e un livello di autonomia senza pari sono unici nella sua categoria. La sicurezza e le prestazioni sono ai livelli che ci si aspetta da un catamarano CATANA.
Questa imbarcazione è stata gestita con successo come imbarcazione a noleggio da un operatore di fiducia. Pertanto, è stata mantenuta e aggiornata in modo impeccabile durante l’attuale gestione.
L’imbarcazione può rimanere a noleggio, se lo si desidera, con un guadagno annuo di 30.000-50.000 euro al netto dei costi.












